I prodotti software WinSummer forniti da Delta Service Srl hanno una garanzia di rimborso di 14 giorni a far data dal rilascio della chiave di attivazione. Il rimborso sarà ottenuto solamente in circostanze accettabili contattando la Delta Service Srl all’indirizzo info@delta2020.it.
Circostanze accettate
Delta Service Srl rimborserà i clienti entro 14 giorni dalla data di rilascio della chiave di attivazione e dopo una dichiarazione di avvenuta disinstallazione del software nei seguenti casi:
- Il cliente ha acquistato la licenza WinSummer errata.
- Il cliente ha acquistato la stessa licenza WinSummer per errore più del necessario.
- Il cliente non è soddisfatto dalle funzionalità della licenza WinSummer acquistata.
Circostanze di Mancato Rimborso
I clienti non possono ottenere un rimborso nei seguenti casi:
- La richiesta di rimborso perviene alla Delta Service Srl dopo il 14° giorno dalla data di rilascio della chiave di attivazione.
- La richiesta di rimborso è motivata dall’impossibilità di utilizzare il software a causa di operazioni errate o di un sistema operativo non supportato.
- La causa della richiesta di rimborso è data dal non aver letto i dettagli del prodotto e requisiti minimi occorrenti; suggeriamo di provare la versione gratuita prima di acquistare la licenza completa.
- Per una richiesta di rimborso parziale di una licenza.
- Per una richiesta di rimborso per non aver ricevuto la licenza del prodotto in 2 ore; le chiavi di attivazione vengono rilasciate entro le 24 ore successive all’avvenuto pagamento.
- Per una richiesta di rimborso per l’acquisto di prodotti Delta Service Srl da altre piattaforme o rivenditori.
- Per una richiesta di rimborso per un acquirente che ha cambiato idea.
- Per una richiesta di rimborso senza motivo.
Serve ulteriore aiuto?
Contattaci: info@delta2020.it